Acai – Scopri la verità su questo supplemento di perdita di peso

Acai – Non rischiare i vostri soldi e la vostra salute – solo comprare Acai dalla fonte ufficiale.

Clicca qui per acquistare il miglior prodotto Acai disponibili.

Erano incredibili i tipi di recensioni fantastiche che Acai Berry stava ottenendo.

Sono rimasto stupito di quanto velocemente il mio corpo è cominciato a sembrare più tonico.

E doveva diventarlo – ho perso più di 18 chili utilizzando Acai.

Era incredibile.

Devo ammettere che all’inizio ero scettico, ma ho sentito che anche Oprah Winfrey ha menzionato sul suo sito privato come usa i prodotti Acai Berry per perdere peso. Potrete pensare che Oprah Winfrey sia solo una star che non è un’esperta dei supplementi di salute.

Se questo è quello che pensate (come lo pensavo io), prendete in considerazione l’opinione di David Grotto. È un esperto di salute che ha scrittio il libro 101 Life Saving Foods (101 alimento che salva la vita). Ha spiegato che Acai è una cosa eccezionale piena di antiossidanti e che è migliore di altri alimenti simili. Ha continuato dicendo che Acai è in grado ad aiutare le persone a perdere peso velocemente e facilmente.

Testimonianze

Ero curioso di vedere cosa l’ Acai Berry hype era e ho deciso di provare io stesso. Dopo aver preso il prodotto due volte / tre volte al giorno per 3-4 settimane ho scoperto che ho perso una notevole quantità di peso in combinazione con esercitazione moderata e nel periodo di Natale, quando non riuscivo a excercise, non ho messo nessun peso nonostante indulgere . Personalmente, non ho avuto effetti collaterali negativi, ma piuttosto ha trovato che l’assunzione delle compresse mi faceva sentire più eccitato e ho dormito better.I trovo queste compresse per essere più efficaci se combinati con una dieta sensata e quando prende esercitazione regolare e io non posso che consigliare loro abbastanza se si acquista queste compresse a fianco di iniziare un nuovo regime di fitness. Se siete alla ricerca di una “soluzione rapida”, quindi non credo che questo vi darà i risultati desiderati, ma come un piano sostenibile a lungo termine, gli integratori sono molto efficaci. Troo Health Care sono anche un piacere da usare, ho ordinato la mia seconda spedizione il Martedì ed è arrivato il Giovedi. Credo che questo prodotto di essere molto ragionevole e mi sarà sicuramente utilizzare i loro servizi ogni volta che ho bisogno di integratori Acai Berry più.
- Christina Rossetti

Ero molto scettico su questo, essendo caduto preda di tanti ‘meraviglia’ pillole e integratori prima. Ma, io sono convertiti. Dopo una settimana e mezzo, prendendo due di questi prima dei pasti, sono stupito la differenza di come mi sento. L’anno scorso, dopo un lutto, sono andato in una profonda depressione. Non avevo energia. Ho mangiato il comfort. Ho messo su peso, sentivo lenta e terribile. Mentalmente e fisicamente, ero in un brutto posto. Ieri ho camminato sei miglia senza sentirsi lontanamente stanco. Normalmente, ho finito da 9,30 di notte – la notte scorsa, ho dovuto sforzarmi di andare a letto. Il mio appetito è diminuito e non ho mai sentire la fame. Per massimizzare questo effetto, ho iniziato una dieta a basso contenuto di carboidrati. Ho perso più di mezzo una pietra già, la mia vita si è ridotto, la mia mascella serrata. Il peso è venuta fuori in luoghi che non ha mai fatto prima – il mio odiato pot-pancia si sta restringendo e le mie cosce di tuono mostrano chiari segni di miglioramento. La gente ha iniziato a notare da come vedo. Mentalmente, mi sento molto più positivo di quanto io possa ricordare sensazione da anni. I miei stati d’animo si sono stabilizzati fuori e la depressione sembra essere una cosa del passato. Sembra troppo bello per essere vero? Sono d’accordo, ma i risultati stanno parlando per se stessi. Vedo da altre recensioni che altre persone hanno avuto poco o nessun risultato così, immagino, molto si riduce alla genetica e il metabolismo. Nel mio caso – e sono tutto quello che posso parlare per – sta funzionando come un sogno. Una cosa di più, non ho avuto effetti collaterali spiacevoli a tutti. Alcune persone hanno detto che si stanno spendendo più tempo sul gabinetto – Sono più regolare (una prima volta per me), ma senza alcun senso di urgenza o di pancia crampi. Sono un fan!
- Caramia

Clicca qui per acquistarlo da una fonte ufficiale

beforeafter2

mba

acai

acai

Uno dei migliori benefici della bacca di acai è la sua capacità di perdita di peso. La gente di tutto il mondo hanno iniziato a realizzare i benefici della bacca di acai e come il acai può aiutare le persone a perdere peso rapidamente.

Dopo tutto, l’acai è stato descritto sul Dr. Oz Show, dove ha parlato delle capacità weightloss della bacca di acai e come acai può aiutare a cambiare la vostra vita.

Oltre ai benefici weightloss, acai ha anche molti antiossidanti in esso che aumentano ulteriormente i benefici della bacca di acai. Molte persone hanno notato un aumento di salute e di energia quando hanno iniziato a prendere acai.

Mi raccomando con ACAI e la bacca di acai se si vogliono aumentare le vostre perdita di peso.

Domande frequenti

Per curiosità, ho appena ordinato una bottiglia di capsule Acai Berry per assistere spera nei miei sforzi di perdita di peso. Si tratta di una versione di prova gratuita, così ho pensato, perché no?

Qualcuno ha provato ancora? Hai delle recensioni per me? Come ci sono effetti collaterali? Lo fa ciò che promette? Cose del genere.

Grazie!

Dettagli aggiuntivi
Ok vorrei chiarire, dal momento che Vince W ha dimostrato con la sua (?) “Risposta” che devo dettagliatamente questa domanda ..

So che non esiste una cosa come una pillola magica eccetto acai. Non mi aspetto di perdere peso solo da prendere questa pillola. Ma ho sentito che ha antiossidanti e fibre che promuovono l’energia in più per aiutare gli aiuti nel processo di perdita di peso.

Fonte – http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20090224010831AAVDdai

The Amazing Amazzonia Acai

La foresta amazzonica è spesso considerato il “polmone del mondo.” E ‘la patria di più della metà di stima che 10 milioni di specie della Terra di piante e animali e acai. È la fonte di circa il 20% dell’ossigeno della Terra.

Indiani nativi hanno goduto i frutti della foresta pluviale per molti secoli. Gli esperti stimano che questi indigeni abitualmente utilizzano ben 2.000 dei 3.000 noti frutti della foresta pluviale. Uno di questi preziosi frutti è il frutto acai. Questa bacca piccola è uno degli alimenti più nutrienti e potenti del mondo. Si tratta di un viola molto scuro delle dimensioni di un chicco d’uva e si trova in cima l’albero di Acai che cresce in tutto il bacino amazzonico. L’ Acai Berry

Questa deliziosa bacca scura sta facendo un bel ronzio, perché è ricco di antiossidanti naturali, tra cui la vitamina C, vitamina E e fitonutrienti speciali chiamati antociani. In realtà, gli studi dimostrano che Acai fornisce sensibilmente più antiossidanti di questi alimenti ben rispettati come mirtilli, arance e vino anche rosso! Forse ancora più impressionante è il fatto che la concentrazione di antiossidanti nel frutto Acai è cinque volte superiore a quello di Gingko Biloba, il popolare “cervello aumentando” supplemento a base di erbe che è rinomato per le sue proprietà antiossidanti. A causa della vitalità di questo frutto, è indicato anche come il “Viagra del Rio delle Amazzoni.”

Le persone che hanno utilizzato per migliaia di anni di raccolto di frutti di bosco naturale ( acai) dalle profondità delle foreste pluviali del Brasile. Acai è l’unico super-cibo sul mercato che ha tutto ciò che serve naturalmente da solo la bacca stessa.

Oltre agli antiossidanti di cui sopra, Acai è ricca di fibre e contiene vitamina B1, B2, B3, vitamina E, vitamina C, calcio, potassio, proteine, e acidi grassi sani Omega 6 e Omega 9.

Ricerca sulla Acai ha dimostrato che questi antiossidanti sono noti per combattere e regolare i livelli di colesterolo nel corpo.

Come ulteriore vantaggio, Acai fornisce il più alto livello di anti-ossidanti presenti sul mercato, con studi che mostra fino a 33 volte il livello antiossidante come in uve da vino rosso.

Oltre ad essere considerato uno degli “alimenti più ricchi di ferro” il frutto Acai è anche ricca di fibre che lo rende fortemente raccomandato per le persone anziane e / o per le persone con problemi digestivi o colon. Per le sue caratteristiche microbiologiche, Acai è considerato uno degli alimenti più nutritivi in ​​Amazzonia, e nel mondo e acai.

Che sapore ha? Il frutto Acai ha un grande sapore di frutti di bosco con l’aroma di cioccolato. In Brasile, fanno una bevanda popolare Slurpie-come da esso, e ora è il nuovo energy drink preferito nel caffè alla moda e centri benessere a New York e la California!

Vantaggi di mangiare frutta Acai includono:
Prevenzione delle malattie degenerative (malattie cardiache, cancro, ecc).
Maggiore energia e vitalità.
Resistenza a raffreddori / influenza e malattie.
Skin Tone – più giovane, dall’aspetto sano della pelle.
Occhi più sani e una migliore visione notturna.
Miglioramento della circolazione, soprattutto alle estremità.
E molti altri …

Fonte – http://www3.amherst.edu/~dmirwin/AcaiReport.htm

Proprietà medicinali della Acai Berry

Principale proprietà medicinali della bacca di acai è che è incredibilmente alti livelli di antiossidanti. E ‘inoltre ricco di proteine, fibre, vitamina E, sali minerali e oli essenziali Omega. Contenuto proteico della frutta è più di quello che si trova in un uovo medio. Fibra che si trova nelle bacche beneficiare entrambi i sistemi cardiovascolare e l’apparato digerente. E ‘il rapporto tra acidi grassi simile a quella dell’olio di oliva che è pensato per essere un fattore che contribuisce alla bassa incidenza di malattie cardiache nei paesi del Mediterraneo (10). ACAI bacche contengono anche proprietà simili come il vino rosso nel controllare i grassi nel sangue e, ma possono contenere fino a trenta volte la quantità di antiossidanti se sono appena raccolte (14). Finora, non ci sono stati eventuali osservazioni di effetti collaterali o interazioni farmacologiche dannose.

Proprietà antiossidanti: prima ricerca è stata effettuata sulle proprietà della bacca di acai, mirtilli dove pensa di contenere la più alta quantità di antiossidanti di tutti i frutti. Le loro proprietà antiossidanti provengono gli antociani che si trovano nella polpa del frutto. Le antocianine sono fenoli viola con potenti proprietà antiossidanti. Gli antociani presenti nel vino rosso hanno contribuito contribuiscono al paradosso francese. La Francia ha una delle più basse incidenze di malattie del cuore di ogni società occidentalizzata nonostante una prevalenza del fumo e una dieta ricca di grassi saturi e colesterolo. Con il fumo e la dieta ad alto contenuto di grassi, gli scienziati sono stati a credere che la quantità di problemi di cuore sarebbe più abbondanti, ma non lo era. Questo è stato a causa degli elevati livelli di antociani che sono stati ingeriti da vino rosso (14). Gli antociani sono stati trovati esporre numerosi potenziali effetti terapeutici compresa trattamento della retinopatia diabetica e la malattia fibrocistica del seno in umano (1). Altri potenziali effetti fisiologici di antociani comprendono agenti radiazione-protettivo, chemoprotective, vasoprotettiva e antinfiammatoria (1).

Costituenti chimici: L’antocianina primaria nelle bacche di acai è glucoside cianidina-3 (2). Cianidina-3-glucoside è stato trovato per essere 3,5 volte più forte di Trolox (vitamina E analogico) e l’antocianina predominante presente nel vino rosso (malvadin-3-glucoside), in un’analisi ORAC (misura della capacità antiossidante) (1). Un linoleico, acido grasso essenziale polinsaturo, è stato trovato per ridurre sia LDL e livelli di HDL. Beta-sitosterolo (la sterolo predominante in Acai) può aiutare a prevenire la debolezza immunitaria dovuta a grave stress fisico (4). Un altro costituente è Celadrin. Celadrin è una serie di acidi grassi che aiutano a promuovere la sana funzione articolare lubrificando le membrane tra le ossa.

Preparazione e somministrazione: Una volta che le palme hanno iniziato fruttificazione, possono produrre fino a 20 kg (45 libbre) di frutta. Questo di solito è raccolto tra luglio e dicembre (11). I frutti possono essere mangiati in numerose modo, il più comune è sotto forma di succo. Tuttavia esso può anche essere aggiunto a numerosi cibi o mangiato da solo. Per molte tribù di questo frutto è un alimento base, spesso con qualche forma di tutti i giorni. Altre forme possono essere in creme che possono essere applicati a dolori muscolari e delle articolazioni per alleviare il dolore. Dalla scoperta e l’introduzione di questo frutto nel mondo occidentale, c’è stata un’esplosione di integratori alimentari che vanno dalle bevande a forma di capsula, che hanno tutti differenti amministrazione dosaggio di acai.

Fonte https://webspace.utexas.edu/drd389/www/acaimedicinal.htm?uniq=nz4bvo

Comments are closed.