Come Ottenere Addominali Incredibili – 7 Esercizi Per il Successo!


Questa è una sezione campione del ebook gratuito “Come Ottenere Addominali Incredibili – 7 Esercizi Per il Successo”. Per avere la tua copia, basta inserire il tuo indirizzo email sul nostro sito e te lo manderemo al più presto.

ebook-cover

Tutti vogliono avere una pancia incredibile. E, se vuoi apparire come una famosa rockstar oppure come una fitness modella, in cima della lista di ognuno è ottenere addominali incredibili.

Avendo gli addominali tonici e stabili aiuta sempre a sembrare e sentirsi incredibili. Se si è e si sente belli, l’autostima e la fiducia aumentano drammaticamente.

Come puoi ottenere degli addominali incredibilmente tonici?

Ci vorrà impegno e perseveranza ma  ho delineato il modo più facile per te per per farlo.

Conosci il detto: SENZA DOLORE, NON C’È RISULTATO? Questo è assolutamente vero quando parliamo dell’allenamento degli addominali.

CONSIGLIO: Ho scoperto che il modo migliore per fare esercizi per gli addominali è quello di fare una serie di esercizi per gli addominali senza riposo. Questo modella i tuoi muscoli addominali nel modo molto più efficace e veloce.

I risultati dalle esperienze variano da persona a persona, ma facendo gli esercizi per gli addominali insieme alla dieta e ai supplementi per la perdita di peso buoni (vedi qui), molte persone  vedono risultati sorprendenti in meno di 2 mesi!

Per quanto riguarda me, mi ci sono voluti 3 mesi di esercizi, dieta e supplementi per la perdita di peso per raggiungere l’obiettivo di avere una  pancia incredibile.

E anche tu puoi fare questo, se segui i miei consigli e lavori sodo!

Puoi realizzare il tuo sogno di ottenere una pancia sexy e di essere e sentirti bella!

Cominciamo.

 

Per cominciare, dovrai fare esercizi e dieta nel modo corretto.

È necessario che combini una dieta ben arrotondata con un programma di esercizi giorno per giorno. Per iniziare con il tuo viaggio per ottenere un tronco tonico, devi imparare 7 esercizi per gli addominali  più efficaci mai formulati.  Devi imparare anche a mangiare correttamente dato che ci sono cibi che possono aiutarti a mantenere il corpo snello e tonico.

Devo morire di fame alla fine di ottenere addominali incredibili?

No. Se vuoi avere un gran corpo, devi fare esercizi e mangiare correttamente. Morire di fame funzionerà contro di te e ostacolerà i tuoi obiettivi di perdita di peso.

Ti consiglio caldamente di ottenere una copia gratuita del mio libro “La Rockstar Dieta” in quanto contiene delle informazioni fantastiche sulla dieta facili da seguire. (Puoi ottenere una copia gratuita sul nostro sito).

Mangiare correttamente significa cambiare la tua dieta da mangiare riso bianco, pasta e pane a mangiare il grano scuro e intero. Devi consumare 6-11 porzioni di riso, pasta e pane integrale al giorno. Una porzione è mezza tazza di riso, di dimensione di baseball pallina o fetta di pane di dimensione di un CD.

È anche importante che mangi e consumi quante più proteine puoi. Le proteine creano e riparano i muscoli e se vuoi avere gli addominali e il corpo tonici, devi raddopiare le proteine. L’esercizio da sono non basta.Devi fare un equilibrio.

Quindi, normalmente, prendi 2 o 3 porzioni di proteine al giorno. Ma, se stai andando ad esercitarti   fuori, bisogna aggiugere altre 2 porzioni di proteine preferibilmente uno shake di siero di latte 30 minuti prima dell’esercizio e subito dopo che il tuo programma sia finito. Puoi aggiungergli la frutta per il gusto.

Inoltre, la porzione delle tue proteine è un pezzo di carne magra della grandezza simile alla scatola di fiammiferi o circa 80-100 g, prendi o lascia. (Senza grassi – pesce, pollo o manzo, se puoi sta lontano dalla carne di maiale). Puoi mangiare anche tanti bianchi d’uovo bolliti (non i gialli).

Per quanto riguarda le verdure, non c’è limite se stai mangiando lattuga e altre insalate verdi, cetriolo e altri. Nella maggioranza dei casi, 2 – 3 porzioni basteranno. Cerca di mangiare le verdure con vitamine come le carote. Manteranno la tua pelle luminosa.

Per quanto riguarda la frutta, finchénon sia ricca di zucchero, dovrebbe andare bene. Le berries (fragole, lamponi, ….) sono ideali come spuntino e una mela al giorno è d’obbligo. Puoi mangiare 3 -4 porzioni al giorno.

Anche il latte è molto importante e quello che la gente non sa è che non si deve bere ogni volta latte senza grassi. Il corpo ha bisogno dei grassi soprattutto se provengono da una fonte sana. Così se oggi bevi  il latte di bassi contenuti di grassi, domani puoi berne senza grassi. Mantieni l’equilibrio. Puoi sostituirlo con lo yogurt oppure bevande di yogurt, se vuoi.

Cerca di limitare la consumazione di oli – in insalata oppure quando friggi la carne. Se puoi, utilizzane 3 cucchiai al giorno, questo sarà un buon risultato.

Non c’è nessun limite con il caffé o té finché si usa il miele per addolcirli. Usa dolcificanti naturali solo quando vuoi gustare “la sensazione dello zucchero”. E, poiché queste bevande contengono coffeina, (tranne quelle decaffeinate) cerca di non berle prima di andare a letto.

Assicurati di dormire abbastanza!

Sei sulla strada per ottenere degli addominali incredibili e stai facendo esercizi e stai mangiando correttamente. Con tutto questo, hai bisogno di dormire almeno 8 ore al giorno. Se non dormi abbastanza, rovinerai i tuoi piani per la dieta e non avrai energia per fare esercizi.

 

 

7 Esercizi Per Addominali Per Ottenere Una Pancia Sexy!

Ho scoperto che devi fare questi eserzici 2-3 volte in modo di concentrarsi veramente per farli bene.

Quando fai questi esercizi, falli in superserie. Superserie è una combinazione di esercizi addominali fatti ripetutamente senza riposo tra gli esercizi o le serie.  Senza riposo significa – un allenamento di addominali  di 10 o 20 minuti senza interruzione. Scherzi a parte.

È un segreto per ottenere una pancia d’aspetto incredibile.

Questi esercizi mirano una sezione addominale specifica e sarai informata quale parte dovrai esercitare. Il punto di questi sette esercizi migliori per gli addominali è che si sono dimostrati efficaci dalla mia esperienza personale e da quella degli esperti di fitness.

Nessun muscolo addominale resta non esercitato, in quanto ciascuno di questi esercizi mira una determinata zona mentre funziona anche sulle altre aree nello stesso tempo.

Esercizio Addominale 1 – Crunch Con la Spinta Delle Calcagna

Sdraiati e piega le ginocchia. Fletti i piedi tenendo le mani dietro le orecchie per fornire supporto e stabilire la forma. Questo è simile al crunch tradizionale con un po’ di difficoltà in più poiché i piedi sono flessi.

Ripetizione: 12 a 16 conteggi a 2-3 ripetizioni (6-8 per i principianti in 2 serie)

Obiettivo: 6 pack con l’attenzione sugli addominali superiori.

heelcrunchAheelcrunchB


Questa è una sezione campione del ebook gratuito “Come Ottenere Addominali Incredibili – 7 Esercizi Per il Successo”. Per avere la tua copia, basta inserire il tuo indirizzo email sul nostro sito e te lo manderemo al più presto.

Comments are closed.