Seconda parte : La Rockstar dieta

Ho scoperto che quando si fa dieta, la Rockstar dieta oppure qualsiasi altra, non lo si può fare per sempre. Spesso queste diete durano per un mese o qualcosa di simile e tenerle per sempre sarebbe quasi impossibile.

Se usi la Rockstar dieta, l’obiettivo generale è quello di aumentare il tuo livello di attività riducendo in questo modo la quantità del tempo che hai per sederti e fare spuntini.

Cambiando il ritmo e l’attività potenzierai  la perdita del tuo peso e la tua energia mentale, ma non puoi  continuare ad aggiungere ed aggiungere sempre più attività nella tua vita per mantenere o aumentare gli effetti di questa dieta.

Quando ho scoperto la Rockstar dieta, ho scoperto anche che avrei potuto solo aumentare il mio programma fino al punto di impazzire e resistere così per circa 2 settimane prima di diventare troppo stanca e sensibile alle malattie.

Ora non sto dicendo che non dovresti iscrivervi ad un nuovo lungo corso. Sto solo dicendo che non dovresti aggiungere troppi lunghi corsi quando comincerai.

La chiave, mentre si sta a dieta, è quella di conoscere se stessi e come il tuo corpo reagisce e si adatta alle nuove esigenze che gli hai dato.
Vuoi  spingere il tuo corpo fino ai limiti, ma non spingerlo troppo forte per non farti del male.

Con questo che è detto, eccone alcune chiavi importanti per la Rockstar dieta:

1) Dormi
So che può essere difficile, ma cerca di dormire 8 ore ogni notte, se è possibile. Probabilmente potrai andare avanti senza un pieno di 8 ore di sonno per un periodo, ma devi controllare il tuo corpo e quello che fai per essere sicura di non ammalarti.

2) Fa’ esercizi
Se stai seguendo il programma che ho presentato per te  in ebook “La Rockstar Dieta”, questo non dovrebbe essere un problema. Gli esercizi rafforzano la capacità del corpo di combattere raffreddamenti e rimanere in buona salute. Sono anche un rimedio fantastico contro lo stress quando passi  attraverso dei cambiamenti del proprio ambiente.

3) Prendi delle vitamine
Se stai leggendo il mio ebook, questo è stato già menzionato. Ma, durante il tuo  programma sempre più frenetico, delle buone multivitamine assicurernno al tuo corpo la possibilità di funzionare in modo corretto.

Tutto questo sistema è da imparare. Quindi, vacci piano.

Stai  imparando a conoscere il tuo corpo e te stessa personalmente nel tuo viaggio per diventare una donna bellissima con una forma straordinaria.

Non confrontarti con gli altri. Sei unica e il tuo livello di progresso e di velocità saranno diversi dagli altri, perciò non fare troppa pressione su te stessa  per vedere i risultati subito.

Rilassati e goditi il viaggio!

rockstar-diet-parte-2

Comments are closed.