Seconda parte: Ottieni una pancia sexy in 30 giorni

Nel gioco di fitness, devi imparare a superare gli errori di dieta.

E questi errori possono accadere.

Non ho rispettato i miei progetti per la dieta prima, e indovina un po’? Non lo farò di nuovo, probabilmente.

Ho scoperto che ci sono diverse cose che puoi fare per ritornare in pista dopo che hai fatto un errore e non hai rispettato la tua dieta.

Ed eccole:

#1 – Perdona a te stessa
Sì, fallo. Lascialo andare. Permettiti di sbagliare senza che ci sia fine del mondo.

Non picchiarti per l’errore fatto e non soffermarti su quello che senti di non aver la forza di volontà.

A questo punto, non c’è niente che puoi fare, ma imparare dai propri errori e andare avanti.  Vacci piano con te stessa. Fare dieta e perdere peso è un gioco formativo. È imparare quello che le diete fanno bene per te e imparare come il tuo corpo reagisce mentre continui a formare il corpo che desideri.

#2 – Impara dall’errore
Prenditi un po’ di tempo e fa’ una lista di ciò che potrebbe aver contribuito a truffare la tua dieta. E, quando dico fa’ una lista, intendo davvero scrivere una lista.

Eri annoiata e in cerca di qualcosa da fare?

Sei stata invitata ed un evento dove ti sei sentita sotto pressione e hai mangiato qualcosa che non si trovava nella tua dieta?

Avevi semplicemente voglia di qualcosa?  Se questa è la ragione, scrivi l’ora del giorno e quello che avrebbe potuto attivare la voglia di qualcosa (cioè, stavo guardando un programma dove si cucina, qualcuno preparava del cibo a casa tua ecc.).

Quando hai fatto la lista, siediti e leggila e poi scrivi un paio di idee su come potresti prepararti al meglio contro un fallimento futuro.

#3 – Neutralizza le calorie con il cibo purificante
La cosa migliore che puoi fare dopo non aver rispettato la tua dieta è di bere molta acqua.

Questo aiuterà a purificare il tuo sistema e elimina dei cibi che avevi appena mangiato, piuttosto che lasciarli esser archiviati come calorie in eccesso.

Dopo di questo, puoi mangiare frutta e verdura sana. Anche questi aiuteranno la puruficazione del tuo corpo al junk food che avevi appena mangiato.

Qualunque cosa tu faccia, scegli un approccio realistico ed equilibrato per la tua dieta.

Renditi conto che gli errori accadranno nel processo di apprendimento fino a quando, gradualmente, migliorerà la tua dieta e lo stile di vita dopo di che raggiungerai il tuo obiettivo  di essere e di sentirti bella.

Non arrenderti! Puoi imparare e sviluppare la tua dieta per poter raggiungere la forma fisica e gli obiettivi di perdita peso, come anche ad ignorare la voglia di junk food.

Ricordati del tuo prossimo giorno di truffi e come potrai mangiare tutto quello che vuoi, ma non lo puoi fare subito adesso.
Quando le cose diventano difficili, ho sempre trovato utile ricordarmi perché sono a dieta e immaginare come vorrei diventare.

sexy-stomach-30-days

Comments are closed.